Home » News » Mobile » Nexus 5 non è più disponibile sul mercato

Nexus 5 non è più disponibile sul mercato

nexus5 12 09 2015 - Nexus 5 non è più disponibile sul mercato
Google ha ufficialmente ritirato dal mercato Nexus 5, lo smartphone lanciato nel corso del 2013. Controllando sullo store di Google, compare una laconica scritta in rosso: “Il prodotto Nexus 5 non è più in vendita”. Google ha dichiarato che restano ancora scorte molto limitate, presso i magazzini di alcuni partner, ma evidentemente si tratta di un numero di unità molto esiguo, e che ovviamente non potrà più essere rimpinguato.

nexus6 15 10 2014 - Nexus 5 non è più disponibile sul mercato
Contestualmente al ritiro dal mercato di Nexus 5, Google ha deciso di modificare il prezzo di Nexus 6, ritoccandolo leggermente verso il basso. I prezzi del phablet erano fissati a 649 Euro per il modello 32GB e 699 Euro per quello da 64GB. Il nuovo listino sconta 50 Euro su entrambi, portando i costi a 599 Euro per il 32GB e 649 Euro per il 64GB.

Fonte: Google

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X