Home » News » Multimedia » PS4 Limited Edition in stile PlayStation One

PS4 Limited Edition in stile PlayStation One

ps4limited1 03 12 14 - PS4 Limited Edition in stile PlayStation One

Per festeggiare il 20° anniversario dall’uscita della prima PlayStation (3 dicembre 1994), Sony ha realizzato un’edizione limitata della PlayStation 4, con livrea grigio chiara in stile PlayStation One. La PS4 “20th Anniversary Edition” sarà disponibile in soli 12.300 esemplari (a simboleggiare il giorno del lancio: 12 come dicembre e il giorno 3). L’edizione limitata e numerata comprende la console PS4 con relativo stand “verticale”, un gamepad DualShock 4 e una PlayStation Camera, tutti rigorosamente in nostaglico grigio.

ps4limited2 03 12 14 - PS4 Limited Edition in stile PlayStation One

Sarà disponibile al prezzo di 499 Euro e non verrà venduta nei canali tradizionali. Sony Computer Entertainment Europe svelerà tutti i dettagli per l’acquisto nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni: PlayStation Blog Europe

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Sony PlayStation

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X