Home » News » Mobile » Samsung Galaxy Note 5: immagini versione finale?

Samsung Galaxy Note 5: immagini versione finale?

note5 1 05 08 5 - Samsung Galaxy Note 5: immagini versione finale?

Manca ormai poco più di una settimana all’evento di presentazione del nuovo phablet di Samsung Galaxy Note 5 (vedi news). Terminale di cui si conoscono ormai gran parte delle caratteristiche tecniche (vedi news) e che i colleghi di Droid-Life avrebbero già provato e fotografato in anteprima. Esteticamente simile al Galaxy S6, il nuovo Note 5 dovrebbe contare su una scocca in metallo e vetro, con un retro leggermente curvato per facilitarne la presa (anche in virtù del display “importante” da 5,7 pollici).

note5 2 05 08 5 - Samsung Galaxy Note 5: immagini versione finale?

Nuovo anche il pennino “S Pen”, con un design adattato all’estetica del nuovo terminale. Sembra confermata l’assenza di un slot di espansione per schede di memoria microSD, mentre la batteria ricaricabile dovrebbe avere una capacità di 3.000 mAh. Per conferme e tutti i dettagli non ci rimane che attendere l’evento “Unpacked” del 13 agosto.

Fonte: Droid-Life

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X