Home » News » Mobile » Samsung Galaxy Note 5 senza microSD?

Samsung Galaxy Note 5 senza microSD?

samsung galaxy note 5 03 08 2015 - Samsung Galaxy Note 5 senza microSD?
Il 13 agosto, data in cui Samsung dovrebbe presentare i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Plus Edge, è ormai sempre più vicino. Come accade sempre più spesso, nel corso degli ultimi anni, la presentazione ufficiale rischia di non riservare sorprese, a causa delle ormai consuete “fughe di notizie”. L’ultima, in ordine cronologico, arriva da Evan Blass, un nome piuttosto noto nel settore. Blass ha riportato tutte le principali specifiche del Galaxy Note 5, confermando molti dei rumor trapelati nelle ultime settimane.

Cuore del phablet sarebbe un processore Exynos 7420, dotato di quattro core da 2,1GHz e quattro core da 1,5GHz. Per la RAM si confermerebbero le voci che parlano di una dotazione pari a 4GB, con 32GB di memoria flash, non espandibile, secondo Blass, per via dell’assenza di uno slot microSD.

samsung galaxy note 5 2 03 08 2015 - Samsung Galaxy Note 5 senza microSD?
Il display dovrebbe avere una diagonale di 5,7″, con una risoluzione QHD, 1440 x 2560 pixel. Per le fotocamere viene riportato l’uso di un’unità da 5MP per quella frontale, mentre la fotocamera principale, quella posteriore, dovrebbe avere una risoluzione pari a 16MP. Il sistema operativo preinstallato, infine, dovrebbe essere Android in versione 5.1.1.

Fonte: Evan Blass

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X