Home » News » Warner: primi Ultra HD Blu-ray in Italia dal 20 aprile

Warner: primi Ultra HD Blu-ray in Italia dal 20 aprile

warner ultra hd bluray 15 03 2016 - Warner: primi Ultra HD Blu-ray in Italia dal 20 aprile
I primi dischi Ultra HD Blu-ray sono ormai in arrivo anche in Europa. Warner Bros ha svelato la data di uscita nel nostro Paese. Si partirà il 20 aprile con quattro film: “The Lego Movie“, “Pan“, “San Andreas” e “Mad Max: Fury Road“. Ogni copia comprenderà un disco in Ultra HD Blu-ray e un disco in Blu-ray. Tutti i film offriranno anche il pieno supporto a HDR mentre non sembrerebbero esserci buone notizie sul fronte audio.

La traccia in italiano dovrebbe essere in Dolby Digital 5.1, una scelta che non ci lascia particolarmente sorpresi. Per un audio di maggiore qualità sarà necessario ricorrere alla traccia in lingua originale, sempre in Dolby Atmos con l’eccezione di The Lego Movie. Il prezzo dei film sarà fissato a 29,99 Euro.

Fonte: DDay

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X