Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Philips BDP7501: lettore Ultra HD Blu-ray con servizi VOD

Philips BDP7501: lettore Ultra HD Blu-ray con servizi VOD

philips bdp7501 07 01 2016 - Philips BDP7501: lettore Ultra HD Blu-ray con servizi VOD

L’elenco dei produttori di lettori Ultra HD Blu-ray si va pian piano ampliando. Dopo i modelli presentati da Panasonic (vedi news) e Samsung (vedi news), è la volta di Philips, che ha annunciato il modello BDP7501. Il lettore non è stato mostrato ufficialmente, motivo per cui non sono presenti le specifiche complete.

Si tratterà di un prodotto compatto, apparentemente dotato di una sola uscita HDMI 2.0 con HDCP 2.2. Saranno ovviamente supportati HDR, BT.2020, Dolby Atmos, DTS:X e tutte le altre caratteristiche di base. La connettività alla rete, con Wi-Fi integrato, permetterà di utilizzare i servizi VOD a risoluzione Ultra HD. Prezzi e disponibilità saranno comunicati successivamente, quando il lettore verrà mostrato per la prima volta.

Fonte: HDGuru

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X