Home » News » Home & Gadget » Apple Watch Edition con assistenza dedicata

Apple Watch Edition con assistenza dedicata

apple watch 09 03 2015 - Apple Watch Edition con assistenza dedicata

Siete pronti a spendere oltre 10.000 dollari per l’Apple Watch Edition in finitura in oro giallo o rosa a 18 carati? Secondo le indiscrezioni di colleghi di 9to5Mac, Apple vi riserverà un trattamento da Re, con salto delle file sia per l’acquisto che per qualsiasi tipo di assistenza. Al momento dell’acquisto potrete accomodarvi in un’area privata dove un addetto di Apple sarà a vostra disposizione per un’ora per spiegarvi tutte le funzionalità di Apple Watch. Per 2 anni potrete, inoltre, contare su un’assistenza telefonica dedicata, pronta a rispondere a tutti i vostri dubbi o domande 24 ore su 24.

apple watch 5 09 03 2015 - Apple Watch Edition con assistenza dedicata

Sia per la versione Watch, che per la versione Edition, gli acquirenti portanno anche contare sul servizio “Virtual Personal Setup”, con un addetto Apple Store che aiuterà a configurare l’orologio tramite video chat. Assistenza “premium” che non riceveranno i possessori di un Watch Sport da 349 dollari (con quadrante da 38mm) e da 399 dollari (quadrante da 42mm).

Fonte: 9to5Mac

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X