Home » News » Foto e Ripresa » Relonch Camera Case per iPhone con APS-C

Relonch Camera Case per iPhone con APS-C

relonch1 17 09 14 - Relonch Camera Case per iPhone con APS-C

L’americana Relonch ha presentato al Photokina, un originale Camera Case in grado di trasformare un iPhone 5, 5S o 6 in una vera e propria fotocamera con tanto di sensore in formato APS-C e ottica 50mm luminosa F/2.0. Una volta inserito l’iPhone nell’alloggiamento con connettore Lightning, avrete la sensazione di avere tra le mani una vera e propria fotocamera compatta con tanto di tasto di scatto dedicato e il display dell’iPhone a fungere da schermo touch per controllare le funzionalità fotografiche. Non si sa ancora nulla sulla risoluzione nativa del sensore utilizzato, ma Relonch anticipa che saranno disponibili anche ulteriori ottiche.

relonch2 17 09 14 - Relonch Camera Case per iPhone con APS-C

Il Relonch Camera Case avrà anche una batteria ricaricabile integrata, in grado di assicuare maggiore autonomia al vosto iPhone. Per sfruttare al meglio la qualità di scatto assicurata dal Camera Case, Relonch rilascerà anche un’applicazione fotografica dedicata, completa di funzionalità “Fancy Photos” per ottimizzare le foto (dimensioni, peso, contrasto, bilanciamento del bianco) da condividere sui social-network come Instagram o Facebook. Gli scatti vengono naturalmente salvati sulla memoria del vostro iPhone (nel Camera Roll) e simultaneamente caricati in cloud su iCloud, Dropbox o Adobe Revel.

relonch5 17 09 14 - Relonch Camera Case per iPhone con APS-C

L’arrivo sul mercato non è previsto prima dell’autunno del 2015, mentre il prezzo è stato già annunciato in 499 dollari (circa 380 Euro).

Per maggiori informazioni: Relonch Camera Case

Di seguito in filmato di presentazione:

Fonte: Relonch

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X