Home » News » Audio » Sennheiser Urbanite: cuffie con “super bassi”

Sennheiser Urbanite: cuffie con “super bassi”

urbanite5 08 09 14 - Sennheiser Urbanite: cuffie con "super bassi"

Lo storico produttore di cuffie e microfoni tedesco Sennheiser annuncia l’arrivo delle nuove cuffie a padiglione Urbanite e Urbanite XL, pensate soprattutto per gli appassionati di musica in movimento, in grado di di unire la qualità tipica della cuffie “Made in Germany” con un accento particolare sulla riproduzione delle base frequenze. Sono disponibilit in vari colori, ma sempre caratterizzate da una struttura in alluminio e metallo, con i padiglioni auticolari in materiale morbido e comfortevole. La versione XL è dotata da un padiglione ancora più largo in grado di coprire totalmente l’orecchio, per assicurare il miglior isolamente e la massima immersione d’ascolto.

urbanite2 08 09 14 - Sennheiser Urbanite: cuffie con "super bassi"

Entrambi sono accreditate di una risposta in frequenza compresa tra 16 e 22.000 Hz, con un’impedenza di 18 Ohm e una dimanica di 110dB per le Urbanite XL e di 118dB per le Urbanite (valore SPL – Sound Pressure Level). Le due cuffie sono dotate di un cavetto da 1,2m con microfono e tasti di controllo compatibili con i dispositivi iOS e gli smartphone e tablet Android di maggior successo (Samsung Galaxy, Sony Xperia ed i top di gamma HTC, e LG), mentre la struttura di entrambe consente il ripiegamento per un trasporto più agevole.

urbanite3 08 09 14 - Sennheiser Urbanite: cuffie con "super bassi"

La Urbanite è disponibile da subito al prezzo di listino di 179 Euro, mentre la Urbanite XL arriverà sul mercato entro la fine dell’anno ad un prezzo di listino di 229 Euro.

Per maggiori informazioni: caratteristiche e specifiche Urbanite e Urbanite XL

Fonte: Sennheiser

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X