Home » News » Audio » Samsung Level Wireless: cuffie e trasmettitore Bluetooth

Samsung Level Wireless: cuffie e trasmettitore Bluetooth

samsung level evi 30 04 2015 - Samsung Level Wireless: cuffie e trasmettitore Bluetooth

Samsung ha annunciato due nuovi arrivi nella gamma di prodotti audio della serie Level. Le novità sono le cuffie Level On Wireless e il Level Link. Le Level On Wireless sono cuffie con cancellazione attiva del rumore e connettività Bluetooth. Il suono viene riprodotto tramite driver da 40mm, dotati di un diaframma a doppio strato, capace di sopprimere le vibrazioni in eccesso, ridurre il rumore e permette la diffusione di un suono ricco e bilanciato, lungo tutto lo spettro di frequenze. L’autonomia è di 11 ore con cancellazione del rumore e Bluetooth attivi, fino a 20 ore con la sola cancellazione del rumore, e 23 ore con Bluetooth attivo.

samsung level 30 04 2015 - Samsung Level Wireless: cuffie e trasmettitore Bluetooth

E’ possibile anche l’ascolto tramite un cavo, grazie al connettore mini-jack da 3,5 millimetri. Le cuffie sono provviste di un control pad touch, posto su uno dei padiglioni auricolari, in modo da poter impartire i comandi, senza dover agire direttamente sul dispositivo collegato. Le colorazioni disponibili sono blu, rosso, bianco e nero.

Level Link è invece un accessorio di tutt’altro genere. Il suo scopo è fungere da trasmettitore e ricevitore Bluetooth (il funzionamento si regola tramite uno switch). Collegandolo a cuffie, impianti audio o TV, è possibile inviare o ricevere uno streaming, da e verso prodotti normalmente impossibilitati a comunicare in wireless.

samsung link 30 04 2015 - Samsung Level Wireless: cuffie e trasmettitore Bluetooth

Level Link supporta il Bluetooth in versione 3.0, con aptX (anche a bassa latenza), SBC e AAC. La batteria integrata consente fino a 6 ore di funzionamento, con 200 ore di standby.

A seguire il video di presentazione:

Fonte: Samsung Tomorrow

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X