Home » News » Home & Gadget » Motorola Moto 360 2015: prime immagini

Motorola Moto 360 2015: prime immagini

motorola moto360 evi 26 08 2015 - Motorola Moto 360 2015: prime immagini

Motorola dovrebbe annunciare a breve l’arrivo dello smartwatch Moto 360 versione 2015. Ad affermarlo sono due utenti, uno su reddit e uno su Google+. Gli utenti in questione hanno avvistato il nuovo dispositivo mobile a Chicago, sede del “quartier generale” di Motorola. Sono due le colorazioni segnalate: una è in nero (cassa e cinturino), mentre l’altra ha una cassa in oro rosa e un cinturino color Cognac.

Le immagini combaciano piuttosto fedelmente con le informazioni trapelate in precedenza. A confermare che si tratta di nuovi modelli è, ad esempio, il pulsante di accensione, collocato in prossimità delle ore 2. Al momento non sono disponibili indicazioni su una possibile data di uscita, ma se il personale Motorola sta testando gli smartwatch in pubblico, non dovrebbe mancare molto.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X