Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Warner Bros: annunciati i primi titoli in Ultra HD Blu-ray

Warner Bros: annunciati i primi titoli in Ultra HD Blu-ray

warner ultrahd bluray 30 12 2015 2 - Warner Bros: annunciati i primi titoli in Ultra HD Blu-ray

Warner Bros. ha annunciato la disponibilità dei primi titoli in Ultra HD Blu-ray. Nella fase di lancio arriveranno quattro film: “Mad Max – Fury Road“, “San Andreas“, “The Lego Movie” e “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è“. Tutti i film saranno ovviamente proposti a risoluzione Ultra HD e con HDR. Nel corso del prossimo anno arriveranno oltre 35 titoli, tra cui “L’uomo d’acciaio” e “Pacific Rim”. Si parla anche di audio in Dolby Atmos su alcuni titoli selezionati.

Ron Sanders, Presidente di Warner Bros. Worldwide Home Entertainment Distribution, ha dichiarato l’intenzione di rilasciare, oltre a nuovi titoli, anche film prelevati dall’ampio catalogo di Warner. Gli Ultra HD Blu-ray Warner si affiancheranno all’offerta di Sony (vedi news) e Fox (vedi news)

Fonte: Warner Bros.

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X