Home » News » Audio » Philips Spotify Multiroom Adapter

Philips Spotify Multiroom Adapter

philipsspotify1 07 01 15 - Philips Spotify Multiroom Adapter

Philips annuncia al CES 2015 di Las Vegas l’arrivo dell’adattatore Spotify Multiroom Adapter SW100M, che consente di rendere compatibile con Spotify Connect qualsiasi impianto Hi-Fi pre-esistente. L’adattatore è dotato di connettività Wi-Fi e di uscite audio stereo RCA, ma anche digitale SP-DIF sia coassiale che ottico, per l’eventuale collegamento ad un DAC dedicato. Una volta inserito nell’ecosistema di rete, potrete riprodurre la vostra musica in streaming da Spotify (è richiesto l’abbonamento Premium) controllando le playlist, gli album o le radio direttamente dal vostro smartphone o tablet.

philipsspotify evi 19 09 14 - Philips Spotify Multiroom Adapter

Se siete in possesso di uno speaker wireless Spotify di Philips, come i modelli SW750M o SW700M (vedi news), potrete creare un sistema multi-room per riprodurre la musica da uno speaker all’altro, o riprodurre la stessa musica su tutti gli speaker e l’impianto dotato del Multiroom Adapter. La disponibilità sul mercato SW100M è prevista da marzo ad un prezzo non ancora annunciato.

Fonte: Philips / Woox Innovations

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X