Home » News » Audio » PlayStation TV ribassata a 69,99 Euro

PlayStation TV ribassata a 69,99 Euro

playstation tv 30 03 2015 - PlayStation TV ribassata a 69,99 Euro

Sony ha ridotto il prezzo di PlayStation TV, la piccola console / lettore multimediale con funzioni di streaming.  All’interno del box è contenuto un hardware capace di garantire la compatibilità (parziale, a causa dell’assenza di touch screen e controlli tattili) con la ludoteca di Playstation Vita, nonché di effettuare lo streaming di giochi da un PlayStation 4 collegata alla rete locale (come Vita, del resto).

playstation tv 2 30 03 2015 - PlayStation TV ribassata a 69,99 Euro

Per il funzionamento occorre, ovviamente, il collegamento ad uno schermo, mentre i controlli vengono impartiti tramite un joypad, con supporto sia per DualShock 3, sia per DualShock 4. Il prezzo di listino, precedentemente fissato a 99 Euro, è stato ora ritoccato a 69,99 Euro, con tre titoli inclusi: OlliOlli, Velocity Ultra e Worms Revolution Extreme. Non sarà invece incluso il pad, che andrà acquistato singolarmente (ovviamente si possono riutilizzare quelli per PS3 e PS4).

Oltre ad offrire il supporto alla riproduzione di videogiochi per PS Vita, Playstation TV è compatibile anche con i titoli per PSP e PS One (scaricabili dallo store online di Sony), e può inoltre offrire l’accesso alla piattaforma di cloud gaming Playstation Now (attualmente non disponibile in Italia), oltre a numerosi servizi VOD (Netflix, Video Unlimited, eccetera) e a streaming musicale (Music Unlimited, Spotify, eccetera).

Fonte: PlayStation Blog

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X