Home » News » Audio » Audioclub distribuisce i prodotti ONIX

Audioclub distribuisce i prodotti ONIX

onix 23 03 2015 - Audioclub distribuisce i prodotti ONIX

Audioclub distribuirà i prodotti ONIX in Italia. Il distributore italiano, operante da oltre trent’anni, ha stretto un accordo con il produttore britannico, ottenendo l’esclusiva per l’Italia. ONIX nasce nel 1979 a Brighton, ed ha a catalogo amplificatori, preamplificatori, giradischi, lettori CD e DAC. Il design è da sempre caratterizzato dall’abbinamento di nero e oro.

onix 2 23 03 2015 - Audioclub distribuisce i prodotti ONIX

Lillo Raccah, CEO di Audioclub srl, ha affermato:

Con l’offerta a listino dei prodotti ONIX, Audioclub si arricchisce di soluzioni di alto livello con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Attraverso la nostra capillare rete distributiva possiamo garantire a ONIX visibilità e disponibilità presso i migliori negozi di alta fedeltà d’Italia. La continua attenzione di Audioclub verso brand innovativi ci permette di competere nel mercato distributivo con un’ampia offerta ed un servizio sempre più in linea con le esigenze dei clienti.

Fonte: Audioclub

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X