Home » News » Audio » Neoqube: mini speaker/vivavoce Bluetooth e telecomando selfie

Neoqube: mini speaker/vivavoce Bluetooth e telecomando selfie

neoqube 1 08 03 16 - Neoqube: mini speaker/vivavoce Bluetooth e telecomando selfie

Audioclub annuncia la disponibilità in Italia del mini speaker Bluetooth Neoqube della svizzera Neo. Estremamente compatto (3 cm per lato), è completo di connettività Bluetooth e può essere utilizzato come speaker portatile per il proprio smartphone, ma anche come mini kit vivavoce o ancora come telecomando remoto per gli scatti selfie dal proprio smartphone Android o iOS.

neoqube evi 08 03 16 - Neoqube: mini speaker/vivavoce Bluetooth e telecomando selfie

Se allacciato al portachiavi della macchina o di casa, Neoqube può diventare anche un dispositivo di allerta anti-smarrimento: se vi allontanerete di 10 metri dal Neoqube, inizierà ad emettere un segnale di allerta sonoro.

Neoqube non necessita di un’applicazione per funzionare, ma solo di una sincronizzazione Bluetooth con il vostro smartphone Android o iOS. La batteria integrata assicura un’autonomia in stand-by di 8 ore e di circa 2 ore di riproduzione musicale. Neoqube è disponibile in Italia al prezzo suggerito di 29,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Neoqube

Fonte: Audioclub

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X