Home » News » Audio » NEOMI: speaker BT colorato e “da doccia”

NEOMI: speaker BT colorato e “da doccia”

neomi1 10 12 14 - NEOMI: speaker BT colorato e "da doccia"

Audioclub annuncia la distribuzione in Italia del nuovo mini-speaker Bluetooth 4.0 con NFC NEOMI della svizzera Neo. Disponibile in 5 diverse finiture – azzuro, verde, giallo, rosa e grigio – NEOMI può riprodurre musica in streaming da qualsiasi dispositivo compatibile Bluetooth e sincronizzarsi via tecnologia NFC (da smartphone e tablet compatibili). Completo di una comoda ventosa e di un certificazione IPX-4 che lo rende resistente all’acqua, può anche essere posizionato in doccia o in qualsiasi altro punto della casa.

neomi3 10 12 14 - NEOMI: speaker BT colorato e "da doccia"

Lo speaker è anche dotato di microfono, che lo rendono anche un sistema vivavoce per rispondere alle telefonate: essendo piccolo e portatile, può anche essere installato in macchina. Il volume viene regolato tramite semplice rotazione, mentre per avviare la riproduzione o per rispondere ad una telefonata basterà fare una leggera pressione sul diffusore.

neomi2 10 12 14 - NEOMI: speaker BT colorato e "da doccia"

La batteria ricaricabile integrata assicura fino a 5 ore di riproduzione musicale e il NEOMI è disponibile al prezzo di listino di 49,99 Euro.

Per maggiori informazioni: NEOMI

Fonte: Audioclub

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X