Home » News » Automotive » BMW serie 7 con display-key e parcheggio a distanza

BMW serie 7 con display-key e parcheggio a distanza

bmw7 4 20 04 15 - BMW serie 7 con display-key e parcheggio a distanza

BMW rilascerà presto la nuova ammiraglia serie 7. Tante le novità tecnologiche che verranno integrate, come la nuova chiave completa di display LCD, il parcheggio a distanza (sia in arrivo che in ripartenza e senza bisogno di essere seduti nell’auto), il nuovo sistema di infotainment con controlli gestuali e display multi-touch, nuove soluzioni di assistenza alla guida e un nuovo telaio in fibra di carbonio che ha permesso di aumentare la rigidità dell’auto e allo stesso tempo di risparmia circa 130 kg di peso, con impatti sia dinamici che di consumi carburante.

bmw7 evi 20 04 15 - BMW serie 7 con display-key e parcheggio a distanza

Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, se non che la casa bavarese rilascerà per la serie 7 anche una nuova motorizzazione “ibrida” 6 cilindri bi-turbo a benzina con nuovo cambio automatico a 8 rapporti “Steptronic”.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: BMW Group

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X