Home » News » Audio » Grado “Serie e”: cuffie Hi-End “artigianali”

Grado “Serie e”: cuffie Hi-End “artigianali”

grado1 27 05 15 - Grado "Serie e": cuffie Hi-End "artigianali"

La statunitense Grado annuncia l’arrivo delle nuove cuffie “Serie e”, evoluzione e terza generazione delle prestigiose ed apprezzate “Serie Prestige”. Concepite come cuffie a padiglione aperte, le nuove Serie e utilizzano un rivestimento in Space Black Polycarbonate che permette di assorbire l’energia in eccesso e a ridurre al massimo gli impulsi secondari, migliorando così dettaglio e pulizia d’ascolto. I modelli più prestigiosi utilizzano anche rivestimento in mogano selezionato.

grado2 27 05 15 - Grado "Serie e": cuffie Hi-End "artigianali"

Per evitare qualsiasi tipo di corrosione, i connettori sono realizzati in Rodio (ricavato dai minerali del platino). Tutti i modelli sono stati ottimizzati anche dal punto di vista del comfort per garantire lunghi e piacevoli ascolti, senza problemi di peso eccessivo o compressione dell’archetto. Realizzate secondo gli elevati standard imposti dallo staff tecnico dei Grado Laboratories, le cuffie Prestige della “Serie e” garantiscono chiarezza sonora, un’ottima estensione della risposta in frequenza, una bassissima distorsione ed un’eccellente precisione timbrica.

Dalla entry-level SR-60e, alla top-of-the-line SR-325e, l’intera gamma di cuffie Grado è unificata da una qualità sonora genuinamente audiophile. Tra loro anche le SR-80e le SR-125e e infine le SR-225e. Distribuita in esclusiva in Italia da Audioclub, la nuova Serie e di Grado è disponibile con prezzi a partire da 134 Euro.

Per maggiori informazioni: Grado “Serie e”

Fonte: Audioclub

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X