Home » News » Mobile » OnePlus 2: prime immagini dalla Cina

OnePlus 2: prime immagini dalla Cina

one plus 2 22 07 2015 - OnePlus 2: prime immagini dalla Cina

Ancora una volta è TEENA, l’ente cinese preposto alla certificazione di dispositivi che utilizzano le radiofrequenze, ad anticipare l’uscita di un nuovo smartphone. E’ infatti TEENA ad offrire le prime immagini di uno degli smartphone più attesi, il OnePlus 2, anticipando, di pochi giorni, l’annuncio ufficiale, previsto per il 27 luglio.

Le immagini non offrono particolari spunti, se non la curiosità di osservare l’aspetto esteriore, una delle poche caratteristiche non ancora comunicate da OnePlus. Il processore che equipaggerà OnePlus 2 è il Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 (forse con una frequenza inferiore), affiancato da 4GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13MP, una batteria da 3.300 mAh, il sensore per le impronte digitali e un doppio alloggiamento per le SIM.

Per conoscere ulteriori dettagli basterà attendere pochi giorni.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X