Home » News » Audio » HDTA Serenade: DAC e ampli cuffie

HDTA Serenade: DAC e ampli cuffie

serenade 14 01 2015 - HDTA Serenade: DAC e ampli cuffie

HDTA, una sussidiaria di Sound Magic Pro Audio, ha annunciato l’uscita di Serenade, un nuovo DAC USB con amplificatore cuffie e supporto PC Windows e Mac OS, ma anche dispositivi mobili iOS e Android. Il prodotto è molto compatto: misura 12 x 12 x 3 centimetri e può anche essere alimentato tramite USB. La progettazione dei componenti utilizza la tecnologia Minimum Path, che ha lo scopo di impiegare un percorso del segnale il più breve possibile. I circuiti sono molto efficienti, in modo da ridurre la distorsione. Il DAC integrato è un’unità da 32 bit, dotata di Jitter Elimination Circuit. Serenade supporta file DXD a 24 bit/352,8kHz e DSD a 32 bit/384kHz.

serenade 2 14 01 2015 - HDTA Serenade: DAC e ampli cuffie
La tecnologia Virtual Preamp viene impiegata per ottimizzare la gamma dinamica, variandola in relazione al volume impostato. Anche l’amplificatore per cuffie è dotato di varie soluzioni specifiche: troviamo il sistema di compensazione della frequenza e la tecnologia HRTF, per riprodurre una sonorità simile a quella offerta da diffusori audio. Serenate sarà in vendita al prezzo di listino di 239 Euro.

Per maggiori informazioni: caratteristiche e specifiche

Fonte: What Hi-Fi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X