Home » News » Mobile » NGM Forward: 3 nuovi smartphone Dual-SIM

NGM Forward: 3 nuovi smartphone Dual-SIM

ngm evi 12 03 15 - NGM Forward: 3 nuovi smartphone Dual-SIM

L’italiana NGM annuncia l’arrivo di 3 nuovi smartphone Android Dual-SIM della gamma Forward. Il nuovo Foward Endurance è caratterizzato principalmente dall’integrazione di una batteria ricaricabile da ben 5.000 mAh, in grado di assicurare un’autonomia di 2 giorni con uso intensivo e fino a 3 giorni di utilizzo medio. Il tutto contenuto in una scocca spessa 10mm, con un display LCD touch-screen da 5 pollici a risoluzione HD 1280 x 720 pixel completo di rivestimento protettivo Gorilla Glass 3.

ngm1 12 03 15 - NGM Forward: 3 nuovi smartphone Dual-SIM

Forward Endurance

Il processore è un quad-core MediaTek a 1,3 GHz, con 1GB di RAM e 8 GB di spazio d’archiviazione (espandibili via memorie microSD). La fotocamera posteriore utilizza un sensore da 12 mega-pixel con auto-focus, HDR e flash LED, mentre frontalmente è presente un sensore da 3,2 mega-pixel. L’Endurance è un Dual-SIM dotato di connettività dati 3G HSPA+, completo di Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.0, GPS e sensori accelerometri.

ngm2 12 03 15 - NGM Forward: 3 nuovi smartphone Dual-SIM

Forward Zero

Il Forward Zero è, invece, il primo smartphone Dual-SIM con supporto 4G LTE (Cat.4, fino a 150 Mbps) di MGM. Condivide gran parte delle caratteristiche dell’Endurance (display, RAM, spazio d’archiviazione, connettività, fotocamera posteriore), ma utilizza un processore quad-core Qualcomm Snapdragon (presumibilmente in versione 400) e una fotocamera frontale da 5 mega-pixel. Il nuovo Forward Zero integra anche un LED di notifica per segnalare chiamate perse, batteria scarica e messaggi.

ngm3 12 03 15 - NGM Forward: 3 nuovi smartphone Dual-SIM

Forward Ruby

Il Forward Ruby è, invece, il nuovo entry-level della gamma Android, con un display LCD IPS da 4,5 pollici a risoluzione 480 x 854 pixel. Questo modello condivide il resto delle caratteristiche tecniche con il Forward Endurance, fatta salva la batteria ricaricabile in questo caso da 1.800 mAh. Tutti i nuovi modelli sono venduti con sistema operativo Android KitKat 4.4.2 ed includono nella confezione un kit di pellicole protettive e una custodia Flip Cover. Forward Endurance e Forward Zero saranno disponibili da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue a prezzi di 219 Euro (Endurance) e di 229 Euro (Zero). Forward Ruby è già disponibile nelle colorazioni White e Dark Blue ad un prezzo di 159 Euro.

Fonte: NGM

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X