Home » News » Home & Gadget » Cogito Watch: orologi “connessi” anche in Italia

Cogito Watch: orologi “connessi” anche in Italia

cogito1 22 10 14 - Cogito Watch: orologi "connessi" anche in Italia

Cogito Classic

Audiogamma annuncia la distribuzione in esclusiva per l’Italia degli orologi “connessi” Cogito Classic e Pop, prodotti da ConnecteDevice. I nuovi Cogito non possono essere definiti dei veri e propri smartwatch, ma piuttosto dei classici orologi a lancetta (che riprendono un po’ lo stile degli Swatch) con funzionalità di notifica. Si sincronizzano via Bluetooth con smartphone e tablet Android e Apple iOS e consentono di tenere sott’occhio chiamate in arrivo, chiamate perse, messaggi, email, notifiche del calendario, notifiche dei social-network e lo stato della batteria del telefono.

cogito2 22 10 14 - Cogito Watch: orologi "connessi" anche in Italia

Cogito Pop

I Cogito permettono anche di controllare il lettore musicale dello smartphone, di “zittire” la suoneria di una chiamata in arrivo (solo da Android per il momento), di effettuare uno scatto fotografico in remoto e di trovare lo smartphone facendolo squillare. Il Cogito Classic è, inoltre, dotato di un display LCD in grado di visualizzare ora e data in digitale e di mostrare il numero di una chiamata in arrivo. Entrambi sono resistenti all’acqua fino a una profondità di 100m e dotati di una doppia batteria (non ricaricabili) con un’autonomia di circa 1 anno.

cogito3 22 10 14 - Cogito Watch: orologi "connessi" anche in Italia

Il Cogito Pop è disponibile al prezzo di 99 Euro, mentre il Classic è acquistabile con prezzi a partire da 149 Euro (il costo varia in base al cinturino scelto).

Per maggiori informazioni: Cogito Pop e Cogito Classic

Fonte: Cogito

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X