Home » Speciali » CES 2018 - Las Vegas » LG OLED arrotolabile da 65 pollici al CES 2018

LG OLED arrotolabile da 65 pollici al CES 2018

lg oled arrotolabile 1 07 01 18 - LG OLED arrotolabile da 65 pollici al CES 2018

LG presenterà al CES 2018 di Las Vegas il primo pannello OLED arrotolabile da 65 pollici. Il nuovo innovativo display sarà dimostrato dalla divisione LG Display e trattasi quindi ancora di un prototipo, che andrà ad affiancare l’altra grossa novità OLED di quest’anno: il prototipo 8K da ben 88 pollici.

lg oled arrotolabile 2 07 01 18 - LG OLED arrotolabile da 65 pollici al CES 2018

Il nuovo OLED può essere arrotolato nella sua base quando non in uso e potrà quindi essere “srotolato” di fronte a una libreria, come faremmo oggi con uno schermo di proiezione motorizzato. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo pannello garantisce una risoluzione nativa 4K Ultra HD, è completo di funzionalità HDR e dovrebbe essere poco più sottile di un foglio di carta.

Fonte: The Verge

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X