Home » News » Home & Gadget » Pebble Time Round: smartwatch tondo e sottile

Pebble Time Round: smartwatch tondo e sottile

pebbleround 2 24 09 15 - Pebble Time Round: smartwatch tondo e sottile

Pebble ha presentato il suo primo smartwatch con display e cassa circolari. Trattasi anche dello smartwatch più sottile del mercato, con soli 7,5 mm di spessore e un peso di appena 28 grammi. Davvero molto bello ed elegante, il nuovo Round Time condivide il sistema operativo Pebble e gran parte delle caratteristiche tecniche dei modelli quadrati Time e Time Steel (vedi news).

pebbleround 3 24 09 15 - Pebble Time Round: smartwatch tondo e sottile

La cassa è realizzata in acciaio e resistente agli schizzi (certificazione IPX7) e sono presenti i consueti 4 tasti fisici (3 a destra e 1 sinistra) e un display e-Paper a colori. Può essere sincronizzato via Bluetooth con smartphone iOS e Android per ricevere notifiche e l’orologio è anche completo di microfono e vibrazione.

pebbleround 4 24 09 15 - Pebble Time Round: smartwatch tondo e sottile

La batteria ricaricabile integrata è meno performante rispetto a quelle dei due modelli quadrati, ma garantisce comunque fino a 2 giorni di autonomia. Con una ricarica veloce di 15 minuti, viene assicurata un’autonomia di circa 24 ore.

pebbleround 1 24 09 15 - Pebble Time Round: smartwatch tondo e sottile

Pebble Time Round sarà disponibile in nero, silver e ora rosa, con vari cinturini intercambiabili in pelle o in acciaio (sia con attacco da 14 mm che da 20 mm). L’arrivo negli Stati Uniti è previsto per inizio novembre a 249 dollari, mentre la disponibilità in Europa è prevista per l’inizio del 2016.

Per maggiori informazioni: Pebble Time Round

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Pebble

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X