Home » Speciali » CES 2015 - Las Vegas » LG Twin Wash: la lavatrice “si sdoppia”

LG Twin Wash: la lavatrice “si sdoppia”

lgtwin 1 05 01 15 - LG Twin Wash: la lavatrice "si sdoppia"

LG presenta al CES 2015 la sua prima lavatriche “doppia”, composta da un modulo “classico” a caricamento frontale e da un modulo più piccolo (mini-washer) inferiore con caricamento a “cassetto”, che può essere usato per il lavaggio di piccole quantità di bucato, oppure per il lavaggio di bucato delicato separamente dal resto del bucato. Le nuove Twin Wash possono, infatti, operare con i due moduli di lavaggio in contemporanea, oppure si può decidere di usare un modulo piuttosto che l’altro.

lgtwin2 05 01 15 - LG Twin Wash: la lavatrice "si sdoppia"

Essendo il mini-washer un modulo aggiuntivo, potrà anche essere acquistato separatamente ed installato sotto qualsiasi lavatrice LG a caricamento frontale. Le nuove lavatrici WM9500H, WM9000H e WM5000H sono anche dotate di tecnologia TurboWash per ridurre i tempi di lavaggio (anche a pieno carico) e complete di connettività Wi-Fi e sincronizzazione NFC per controllare la durata del ciclo, i consumi e arrestare o avviare il lavaggio direttamente dal proprio smartphone.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X