Home » News » Multimedia » YouTube Red: addio pubblicità e contenuti esclusivi a 9,99$

YouTube Red: addio pubblicità e contenuti esclusivi a 9,99$

youtube red 1 22 10 15 - YouTube Red: addio pubblicità e contenuti esclusivi a 9,99$

Il prossimo 28 ottobre, Google lancerà negli Stati Uniti YouTube Red, la nuova piattaforma ad abbonamento di YouTube che prevede l’assenza di pubblicità, la possibilità di scaricare qualsiasi contenuto su smartphone e tablet per la visualizzazione “offline”, l’accesso a Google Play Music e contenuti esclusivi. Chi è già abbonato a Google Play Music (la piattaforma di Google per l’ascolto illimitato di musica, in stile Spotify) avrà accesso gratuito al nuovo YouTube Red.

Con la sottoscrizione a YouTube Red, si avrà accesso anche alla nuova applicazione YouTube Music, che consentirà di visualizzare milioni di videoclip musicali, che potranno anche essere ascoltate in background, mentre si utilizzerà un’altra applicazione sul proprio smartphone o tablet. YouTube Red sarà disponibile in prova gratuita a tutti gli utenti per 30 giorni, con successivo abbonamento a 9,99 dollari al mese. Il debutto è fissato per il 28 ottobre negli Stati Uniti e YouTube Red verrà poi rilasciato progressivamente in altri mercati.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Google

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X