Home » News » NEC MultiSync PA322UHD: monitor 32″ IPS IGZO 4K

NEC MultiSync PA322UHD: monitor 32″ IPS IGZO 4K

nec1 05 12 14 - NEC MultiSync PA322UHD: monitor 32" IPS IGZO 4K

NEC annuncia la disponibilità del nuovo monitor professionale MultiSync PA322UHD, un 32 pollici a risoluzione nativa Ultra HD (3840 x 2160 pixel) dotato di un display LCD IPS IGZO nativamente a 10 bit con retroilluminazione a LED. Un monitor di fascia altissima accreditato di un gamut che copre il 99% dello spazio colore Adobe RGB, con LUT programmatibile a 14 bit, LUT 3D e controllo dell’uniformità. Per assicurare la calibrazione ottimale del display, verrà venduto completo di colorimetro SpectraView II.

nec2 05 12 14 - NEC MultiSync PA322UHD: monitor 32" IPS IGZO 4K

Il nuovo monitor è accreditato di una luminosità massima di 350 cd/mq, di un rapporto di contrasto nativo di 1000:1, di un angolo di visione sia verticale che orizzontale di 176° e di un tempo di risposta dei cristalli di 10 ms (GtoG). Sul fronte connessione sono stati integrati 2 ingressi DisplayPort, 2 DVI-D, 4 HDMI e 5 porte USB 3.0. Un’estensione slot OPS permette di integrare moduli di connessione aggiuntivi, come l’OPS HD-SDI 1,5G o il 3G HD-SDI. La funzionalità Picture-by-Picture consente di visualizzare simultaneamente fino a 4 diverse sorgenti in Full HD.

Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean, dichiara che

L’evoluzione del 4K UHD ha fatto sì che questa straordinaria tecnologia si sia trasferita dal cinema digitale e dalla TV, al monitor con il quale lavoriamo tutti i giorni. Ciò comporta non soltanto una qualità video migliore, ma anche migliori colori e maggiore affidabilità delle immagini. Per questo il MultiSync PA322UHD è il display ideale per i professionisti della creatività: design, grafica e ritocco digitale, fotografia, CAD-CAM, video-editing, finanza, ingegneria di precisone, medical imaging, broadcasting ed applicazioni industriali in generale. In tutte quelle applicazioni mission critical, cioè, dove viene richiesta massima attenzione per il dettaglio e per l’immagine visual.

Il nuovo MultiSync PA322UHD è disponibile in Italia al prezzo di listino di 2.699 Euro + IVA

Per maggiori informazioni: caratteristiche MultiSync PA322UHD

Fonte: NEC Display Solutions

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X