Home » News » Audio » Linkin Park live in UHD con SES e Samsung

Linkin Park live in UHD con SES e Samsung

ses 13 11 2014 - Linkin Park live in UHD con SES e Samsung
SES, in collaborazione con Samsung, ha annunciato la trasmissione del concerto dei Linkin Park, la popolare rock band statunitense. L’evento sarà trasmesso dal vivo il prossimo 19 novembre, ovviamente via satellite. La notizia è interessante, poiché il concerto sarà proposto a risoluzione Ultra HD, con una codifica in HEVC a 50 fotogrammi al secondo e profondità del colore a 10 bit.

Il concerto inizierà alle ore 9 TEC (Tempo dell’Europa Centrale), e potrà essere fruito da tutti i possessori di un TV Ultra HD Samsung, purché appartenente alla gamma 2014. Per ricevere il segnale sarà necessario sintonizzarsi su Astra, 19,2 gradi Est.

Fonte: SES

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X