Home » News » Home & Gadget » Nuovi Cogito Watch Lux, Exec e Sport

Nuovi Cogito Watch Lux, Exec e Sport

cogitonew1 13 01 15 - Nuovi Cogito Watch Lux, Exec e Sport

ConnecteDevice annuncia l’arrivo di una nuova gamma di orologi “connessi” Cogito. L’approccio rimane lo stesso degli attuali Cogito Pop e Classic, con design da orologio “classico” abbinati a funzionalità di sincronizzazione con gli smartphone (iOS e Android) e notifiche in stile smart watch, ma con il vantaggio di poter contare su batterie di lunga durata (fino ad 1 anno di autonomia). Proprio in questi giorni, l’azienda di Hong Kong ha annunciato l’arrivo di un nuovo firmware e relativa applicazione che renderanno gli orologi Cogito anche dei veri e propri “activity tracker” per il fitness, il conteggio calorie e il monitoraggio del sonno (vedi news).

cogitonew2 13 01 15 - Nuovi Cogito Watch Lux, Exec e Sport

I nuovi modelli riprenderanno quindi tutte queste funzioni di base, con un design ancora più raffinato, che verrà proposto in 3 serie: Lux dedicato al pubblico più fashion (soprattutto quello femminile); Exec pensato per il pubblico maschile e “in carriera”; Sport pensato per il pubblico sportivo. Tutti potranno contare su sistemi di notifica, batteria di lunga durata, resistenza all’acqua e le nuove funzionalità di “activity tracking”, con l’estetica che potrà essere ulteriormente personalizzata scegliendo tra un’ampia selezione di plugin: una porzione laterale del quadrante circolare risulta intercambiabile e sono previste anche finiture con rivestimento in oro e diamanti.

L’arrivo sul mercato della nuova gamma di orologi Cogito è prevista in primavera, con prezzi annunciati negli Stati Uniti a partire da 99 dollari per le versioni Sport, 129 dollari per le versioni Exec e, infine, 149 dollari per le versioni Lux.

Per maggiori informazioni: New Cogito Watch

Fonte: Cogito

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X