Home » News » Audio » HCS: Shoot-Out 2014 al via a Palermo

HCS: Shoot-Out 2014 al via a Palermo

hcs2 06 11 14 - HCS: Shoot-Out 2014 al via a Palermo

Il prossimo fine settimana, sabato 8 e domenica 9 novembre, prenderà il via da Palermo il roadshow MUVI 2014, organizzato da Home Cinema Solution. Un evento all’insegna delle soluzioni audio-video Hi-End, in cui sarà possibile scoprire il nuovo videoproiettore 4K Sony-VPL-VW300ES, oltre ai proiettori 4K e-Shift 3 di JVC, il processore Auro 3D Datasat LS10, le ultime evoluzioni della sorgente ARCA, i sistemi di correzione ambientale MiniDSP, il nuovi diffusori attivi Home Theater HCS-TL, le ultime elettroniche Yamaha Aventage e molto altro ancora.

Il MUVI 2014, che si terrà al NH Hotel di Palermo (Foro Umberto I, 22) con ingresso libero dalle ore 10 fino alle 18, ospiterà anche la prima tappa siciliana degli Yamaha Days 2014 (vedi news).

Per maggiori informazioni e registrazione: HCS MUVI Roadshow 2014

Fonte: Home Cinema Solution

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.