Home » News » Multimedia » Paramount: esordio in Ultra HD Blu-ray con Star Trek?

Paramount: esordio in Ultra HD Blu-ray con Star Trek?

startrek 1 02 01 16 - Paramount: esordio in Ultra HD Blu-ray con Star Trek?

Paramount non ha ancora svelato ufficialmente l’avvio della distribuzione dei suoi primi titoli in Ultra HD Blu-ray, ma stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi di “The Digital Bits”, la major starebbe silenziosamente preparando l’esordio. Tra i primi titoli a giungere in Ultra HD Blu-ray potrebbero arrivare i due “Star Trek” del regista J.J. Abrams, quello del 2009 ed il seguito “Into Darkness” del 2013.

Ricordiamo che entrambi i titoli sono stati girati in pellicola 35mm, con l’episodio “Into Darkness” che prevede anche scene girate in pellicola IMAX. Per quanto riguarda invece l’audio, “Into Darkness” è stato rilasciato nei cinema statunitensi con traccia Dolby Atmos.

Fonte: The Digital Bits

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X