Home » News » Video » Evento Shoot-Out alla cieca JVC N7 vs Sony VW570ES

Evento Shoot-Out alla cieca JVC N7 vs Sony VW570ES

shoot out. Blind evi 20 02 19 - Evento Shoot-Out alla cieca JVC N7 vs Sony VW570ES

AudioQuality invita gli appassionati di videoproiezione a partecipare allo straordinario evento di comparativa alla cieca tra due dei proiettori 4K HDR più interessanti dell’anno: il JVC D-ILA N7 contro il Sony SXRD VPL-VW570ES. Un’occasione unica che consentirà agli appassionati di valutare i due videoproiettori senza condizionamenti o “pre-concetti”.

I partecipanti a questo evento non sapranno quale proiettore è in funzione. I proiettori verranno nascosti dietro a delle mascherature che ne occulteranno la visuale. Solo alla fine di tutte le sessioni giornaliere, a chi avrà la pazienza di attendere, verrà svelato quale era il proiettore “N.1” e il proiettore “N.2”. All’ingresso in sala verrà consegnato ad ogni partecipante una penna e una scheda sulla quale annotare, clip dopo clip, la propria preferenza.

I proiettori saranno tarati dal preparatissimo Francesco Aliotta di AudioQuality e durante le demo saranno presenti come garanti della trasparenza della comparativa il sottoscritto Gian Luca Di Felice di Tech4U (a Milano) ed Emidio Frattaroli di AV Magazine (a Bologna). A fine eventi (Milano e Bologna) i risultati della comparativa veranno resi pubblici.

L’evento è solo su prenotazione con posti limitati per garantire una coretta visione a tutti i partecipanti al confronto. Per inoltrare la richiesta è necessario scrivere a:

SABATO 23 FEBBRAIO – MILANO – fabio@audioquality.it

MILANO SESSIONI:

  • PRIMA SESSIONE >> dalle 9.30 alle 10.30
  • SECONDA SESSIONE >> dalle 10.35 alle 11.35
  • TERZA SESSIONE >> dalle 11.40 alle 12.40

SABATO 2 MARZO – BOLOGNA – info@audioquality.it

BOLOGNA SESSIONI:

  • PRIMA SESSIONE >> dalle 9.30 alle 10.30
  • SECONDA SESSIONE >> dalle 10.35 alle 11.35
  • TERZA SESSIONE >> dalle 11.40 alle 12.40
  • QUARTA SESSIONE >> dalle 14.30 alle 15.30
  • QUINTA SESSIONE >> dalle 15.35 alle 16.35
  • SESTA SESSIONE >> dalle 16.40 alle 17.40

Per maggiori informazioni: Evento AudioQuality

Fonte: Redazione / AudioQuality

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X