Home » Speciali » IFA Berlino 2018 » Hisense presenta le TV OLED a IFA 2018

Hisense presenta le TV OLED a IFA 2018

hisense oled - Hisense presenta le TV OLED a IFA 2018

Hisense ha mostrato le sue TV OLED a IFA 2018. É stata quindi confermata la notizia trapelata lo scorso gennaio. Per ora si parla di un unico taglio da 55 pollici basato, ovviamente, sui pannelli 4K HDR prodotti da LG. Il design appare curato con una cornice molto sottile e una base in metallo. La scheda tecnica completa non è al momento disponibile. Il motivo è da ricercare nel fatto che l’uscita non è imminente e non coprirà inizialmente tutti i principali mercati.

Per l’Europa si continuerà quindi a puntare principalmente sugli LCD ULED, relegando questa serie OLED ad un prossimo futuro. La compagnia si è comunque detta cosciente dell’interesse riscosso dagli OLED in molti Paesi tra cui l’Italia. Ci auguriamo comunque che le TV OLED Hisense possano giungere anche in territorio europeo. Con tutta probabilità si andranno infatti a posizionare su una fascia di prezzo molto interessante.

Fonte: What Hi-Fi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X