Home » News » Audio » Unieuro e Trony: super offerte fino a Natale

Unieuro e Trony: super offerte fino a Natale

sottocosto1 10 12 14 - Unieuro e Trony: super offerte fino a Natale

Le insegne della grande distribuzione danno il via alle loro promozioni natalizie con super offerte sottocosto. La prima a partire è stata Unieuro con le promozioni i “Natalissimi”, iniziate ieri 9 dicembre e che proseguiranno fino al 24 dicembre con un prodotto al giorno in super offerta e sconti che possono arrivare fino al 48%. Le promozioni riguardano tutte le categorie – in particolare: telefonia, grandi e piccoli elettrodomestici, tablet, TV, fotografia, audio – ma il modello scontato verrà svelato solo giorno per giorno (in stile calendario dell’avvento).

sottocosto2 10 12 14 - Unieuro e Trony: super offerte fino a Natale

Dal 12 fino al 21 dicembre sarà poi il turno di Trony, con il suo “Buon Natale Sottocosto”: un volantino di 16 pagine, con una particolare attenzione ai piccoli elettrodomestici e centinaia di prodotti delle migliori marche proposti a prezzi sottocosto. Per entrambe le insegne, sono poi disponibili ulteriori offerte in esclusiva online.

Per maggiori informazioni: Unieuro e Trony

Fonte: Unieuro / Trony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X