Home » News » Mobile » Apple mostra “per sbaglio” i nuovi iPad

Apple mostra “per sbaglio” i nuovi iPad

apple2 16 10 2014 - Apple mostra "per sbaglio" i nuovi iPad
A meno di un giorno dalla presentazione ufficiale (prevista questa sera alle 19), Apple ha involontariamente svelato alcune caratteristiche dei nuovi iPad. La fonte della notizia è una schermata contenuta nella guida utente per iOS 8.1. I dettagli rivelati non sono molti. I nuovi modelli dovrebbero prendere il nome di iPad Air 2, per il taglio da 9,7″, e iPad mini 3, per quello da 7,9″. Per entrambi i modelli è indicata la presenza del Touch ID, il lettore di impronte digitali introdotto lo scorso anno con iPhone 5S.

Una caratteristica esclusiva di iPad Air 2, invece, sembrerebbe essere la raffica di scatti, non presente sul modello più compatto. L’aspetto complessivo sembra rimasto invariato, rispetto ai modelli attualmente in commercio, ma del resto il modello Air è stato rivisitato proprio lo scorso anno, e secondo la tradizione Apple, è difficile attendersi grossi cambiamenti.

Naturalmente non mancheremo di aggiornarvi con tutte le caratteristiche ufficiali.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X