Home » News » Video » Philips: 2 OLED e 2 LCD Ultra HD con Dolby Vision e HDR10+

Philips: 2 OLED e 2 LCD Ultra HD con Dolby Vision e HDR10+

Philips dolbyvision evi 22 01 19 - Philips: 2 OLED e 2 LCD Ultra HD con Dolby Vision e HDR10+

In occasione dell’evento di presentazione della nuova gamma TV Philips 2019, TP Vision ha annunciato l’arrivo di due nuovi OLED e di due nuovi LCD Ultra HD dotati di supporto HDR con metadati dinamici Dolby Vision e HDR10+. Oltre alla novità del Dolby Vision, tutti questi nuovi modelli saranno anche completi di supporto audio Dolby Atmos.

Philips dolbyvision 1 22 01 19 - Philips: 2 OLED e 2 LCD Ultra HD con Dolby Vision e HDR10+

Al momento non abbiamo molti dettagli e la nuova gamma verrà svelata con maggiori dettaglio a partire da domani mattina. I nuovi OLED saranno siglati 804 e 854, entrambi dotati di processore video P5 di terza generazione, di smart TV Android TV e di Ambilight. A distinguere i due modelli è solo il piedistallo, completo anche di rotazione orizzontale sul modello 854.

Philips dolbyvision 2 22 01 19 - Philips: 2 OLED e 2 LCD Ultra HD con Dolby Vision e HDR10+

Per quanto riguarda, invece, gli LCD il supporto “multi-HDR” sarà disponibile sulla nuova serie 8804, anch’essa completa di processore P5, di Android TV, Ambilight e di soundbar Bowers & Wilkins, nonché sulla nuova gamma 7304, che verrà venduta come serie “The One”. Per TP Vision questa serie è da considerarsi come quella dal miglior rapporto qualità / prezzo, ma saremo in grado di darvi maggiori dettagli a partire da domani.

Fonte: Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X