Home » News » Audio » LG Good 4 Life: nuova estensione di garanzia

LG Good 4 Life: nuova estensione di garanzia

lg good4life 23 03 2015 - LG Good 4 Life: nuova estensione di garanzia

LG Electronics annuncia l’attivazione di Good 4 Life, un nuovo servizio di estensione di garanzia, disponibile per alcune famiglie di prodotti, come frigoriferi, asciugatrici, lavatrici e TV. Trascorsi i due anni di garanzia convenzionale, i clienti potranno scegliere di aggiungere da uno a sei anni extra, comprensivi dei costi dell’uscita del tecnico, della manodopera, dei ricambi utilizzati ed eventuale sostutizione del prodotto, qualora non fosse riparabile.

Omar Laruccia, Marketing Director di LG Italia, ha affermato:

Per LG Electronics la soddisfazione del cliente è una priorità. Proprio per questo abbiamo deciso di introdurre il servizio di estensione di garanzia, una nuova forma di supporto che va a offrire ulteriore sicurezza a chi acquista un prodotto della nostra azienda. Il servizio prevede l’intervento di personale qualificato LG fino ad arrivare alla sostituzione gratuita dei prodotto qualora non riparabile.

L’estensione della garanzia potrà essere acquistata sia contattando il call center di LG Italia, sia online, accedendo all’area supporto del sito www.lg.com/it oppure all’indirizzo www.goodforlife.it.

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X