Home » News » Audio » ADJ Midnight: auricolari ergonomici con microfono

ADJ Midnight: auricolari ergonomici con microfono

adj midnight 04 05 2015 - ADJ Midnight: auricolari ergonomici con microfono

ADJ ha presentato gli auricolari Midnight, un prodotto progettato per adattarsi all’orecchio, in modo da poter essere utilizzati in qualunque contesto, dal jogging all’ascolto in poltrona. Midnight utilizza driver da 10mm, con un’impedenza di 32 Ohm, una sensibilità di 102dB, una risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 20kHz e una potenza massima in ingresso di 5mW. Il cavo è del tipo piatto, realizzato in modo da sfavorire i grovigli. Gli auricolari sono rivestiti in silicone anti-scivolo, per offrire comodità e adattabilità.

adj midnight 2 04 05 2015 - ADJ Midnight: auricolari ergonomici con microfono

In dotazione vengono fornite tre differenti dimensioni per la capsula auricolare, così da poter scegliere il taglio più consono per le proprie orecchie. ADJ sostiene che la costruzione è stata realizzata in modo da applicare un’efficace riduzione dei rumori esterni, favorendo l’ascolto. La struttura è infatti studiata per convogliare la pressione sonora verso il timpano, ottenendo una resa audio corposa, anche in caso di sorgente audio dal volume non particolarmente elevato.

Gli auricolari ADJ Midnight sono disponibili in bianco e nero, al prezzo di 19,90 Euro.

Fonte: ADJ

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X