Home » News » Mobile » Samsung: App Microsoft su Galaxy S6 e S6 Edge

Samsung: App Microsoft su Galaxy S6 e S6 Edge

samsung microsoft 24 03 15 - Samsung: App Microsoft su Galaxy S6 e S6 Edge

Samsung e Microsoft annunciano la firma di una partnership globale che porterà all’installazione di diverse applicazioni e servizi di Microsoft sui  dispositivi smartphone e tablet Android del colosso coreano. L’accordo con Microsoft prevede servizi pre-installati, che includono la disponibilità di OneNote, OneDrive e Skype sui nuovi Galaxy S6 e S6 Edge e nella prima metà del 2015, la disponibilità di Microsoft Word, Excel, PowerPoint, OneNote, OneDrive, e Skype su tablet Samsung Android.

samsungs6 01 03 2015 - Samsung: App Microsoft su Galaxy S6 e S6 Edge

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge saranno dotati di un maggiore spazio di storage pari a 100 GB su OneDrive per due anni. Le aziende che sceglieranno i dispositivi Samsung acquistandoli attraverso i canali di vendita Samsung avranno accesso alle tre versioni di Office 365 – Business, Business Premium, e Enterprise – e alla soluzione di sicurezza Samsung KNOX. Il pacchetto include inoltre un servizio di setup fornito da Samsung per sfruttare le soluzioni al massimo disponendo di un supporto costante e a 360 gradi.

Fonte: Samsung / Microsoft

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X