Home » News » Audio » TuneIn ora compatibile Android Auto

TuneIn ora compatibile Android Auto

tunein2 23 03 15 - TuneIn ora compatibile Android Auto

TuneIn, la nota applicazione per riprodurre le radio-web da smartphone e tablet, annuncia un aggiornamento con pieno supporto alla piattaforma Android Auto. Android Auto è la versione del sistema operativo mobile di Google pensato per l’infotainment in auto, che verrà supportato da diversi produttori di automobili, nonché da Pioneer per le sue auto-radio “after-market” top di gamma. Con il nuovo aggiornamento, TuneIn consente di riprodurre radio-web e podcast in auto, nonché di controllarne le funzionalità dal display touch-screen e dai comandi sul volante.

tunein3 23 03 15 - TuneIn ora compatibile Android Auto

Il nuovo TuneIn è attualmente compatibile con le auto-radio Android Auto di Pioneer e sicronizzazione con smartphone Android dotati di Lollipop.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: TuneIn Blog

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X