Home » News » LG OLED TV Signature: prime consegne a febbraio negli USA

LG OLED TV Signature: prime consegne a febbraio negli USA

lg oled g6 05 01 2016 - LG OLED TV Signature: prime consegne a febbraio negli USA

LG G6

La nuova linea di OLED TV 2016 “Signature” di LG (vedi news) si prepara al lancio negli Stati Uniti. A partire dal prossimo 7 febbraio sarà, infatti, possibile il pre-ordine del nuovo top di gamma 4K Ultra HD G6 da 65 pollici in 9 punti vendita audio-video selezionati. Secondo quanto anticipato dai colleghi di HDGuru, in fase di pre-ordine il nuovo G6 da 65 pollici sarà acquistabile al prezzo di 7.999 dollari, con le prime consegne previste a partire da metà febbraio.

lg oled b6 c6 05 01 2016 - LG OLED TV Signature: prime consegne a febbraio negli USA

Tutti gli altri punti vendita americani riceveranno la nuova gamma di TV OLED 2016 di LG (Signature G6 ed E6, oltre ai più “economici” C6 e B6) a partire da fine marzo / primi di aprile. Al momento, LG ha annunciato in maniera ufficiale esclusivamente il prezzo del modello Signature E6 a 65 pollici, fissato a 6.999 dollari. Per quanto riguarda, invece, il modello E6 da 55 pollici, il prezzo statunitense dovrebbe essere fissato a 3.999 dollari. Il modello G6 da 77 pollici arriverà sul mercato dopo l’estate.

Fonte: HDGuru

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X