Home » News » Home & Gadget » Samsung: uno smartwatch circolare in arrivo?

Samsung: uno smartwatch circolare in arrivo?

samsunground1 20 01 15 - Samsung: uno smartwatch circolare in arrivo?

Secondo quanto pubblicato dall’attendibile Sam Mobile, il colosso coreano potrebbe presentare al prossimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona una nuovo smartwatch Gear dotato di un quadrante circolare, in stile Motorola Moto 360 e LG G Watch R. Il nuovo orologio “connesso” potrebbe, inoltre, far uso di tecnologia di ricarica della batteria wireless e vendere l’orologio completo di basetta di ricarica a “induzione”.

samsunground2 20 01 15 - Samsung: uno smartwatch circolare in arrivo?

Al momento non vi sono ulteriori dettagli, se non che il nuovo “Orbis” (l’attuale nome in codice) potrebbe far uso di una ghiera esterna a rotazione e di un pulsante di accensione “multi-funzione” in stile “Apple Watch”. Sempre secondo i colleghi di Sam Mobile, il nuovo smartwatch potrebbe avere finiture pregiate, molto più in stile orologio “meccanico”.

Fonte: Sam Mobile

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X