Home » News » Multimedia » Ghostbusters in 4K il 18 e 19 novembre

Ghostbusters in 4K il 18 e 19 novembre

ghostbusters 24 09 14 - Ghostbusters in 4K il 18 e 19 novembre

Per celebrare il 30° anniversario dalla prima uscita, Universal Pictures Italia e Nexo Digital annunciano il ritorno di “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”  nelle sale italiane in versione restaurata con nuovo master digitale in 4K e audio multicanale PCM. L’appuntamento è fissato per i prossimi 18 e 19 novembre in tutte le sale italiane dotate di proiettori 4K che aderiranno all’iniziativa.

ghostbusters2 24 09 14 - Ghostbusters in 4K il 18 e 19 novembre

Con l’occasione, Universal Pictures Italia annuncia l’arrivo in Blu-ray – fissato per il prossimo 8 ottobre – di “Ghostbusters” e “Ghostbusters 2” (per la prima volta in Blu-ray) in edizioni restaurate e tratte dai nuovi master in 4K (ovviamente con i Blu-ray sempre a risoluzione Full HD – 1920 x 1080p). Tra i contenuti speciali: interviste con il regista Ivan Reitamn e Dan Aykroyd, inedite scene eliminate di Ghostbusters 2, il video muiscale originale del brano nominato agli Oscar “Ghostbusters” di Ray Parker Jr. e l’originale video musicale di “On Our Own” di Bobby Brown.

Per maggiori informazioni e la lista dei cinema aderenti: www.nexodigital.it

Fonte: Nexo Digital /Universal Pictures Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X