Home » News » Video » Sky Italia: decoder Sky Q in arrivo nel 2017

Sky Italia: decoder Sky Q in arrivo nel 2017

skyq evi3 18 11 15 - Sky Italia: decoder Sky Q in arrivo nel 2017

In un’intervista rilasciata a La Repubblica, l’Amministratore Delegato di Sky Italia Andrea Zappia annuncia l’arrivo del nuovo “super decoder” 4K / Home Gateway Sky Q (vedi news) in Italia nel corso del 2017:

Nel 2017 arriverà in Italia lo Sky Q, un decoder che è un Home Gateway che permetterà di ricevere più segnali contemporaneamente e di ritrasmetterli su altri box, di trasferire le registrazioni sul tablet, o iniziare un film in sala e finirlo in camera da letto.

sky q 2 18 11 2015 - Sky Italia: decoder Sky Q in arrivo nel 2017

Sky Italia prevede, inoltre, di investire quasi 7 miliardi di Euro nel nostro paese nei prossimi 4 anni, dedicati a nuove infrastrutture tecnologiche e alla produzione di serie TV originali, come “Gomorra” stagione 2, “The Young Pope” diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino e la nuova serie di Corrado Guzzanti. La strategia di lungo termine sarà quella di arrivare a proporre una novità originale al mese tra produzioni italiane ed europee.

Fonte: La Repubblica

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X