Home » News » Audio » Yamaha Day a Monsummano Terme (PT)

Yamaha Day a Monsummano Terme (PT)

yamahaday1 19 12 14 - Yamaha Day a Monsummano Terme (PT)

Questo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 dicembre, si svolgerà, presso il punto vendita Audio Sound di Monsummano Terme (PT) – Via Vittorio Veneto, 289 –, l’ultima tappa del lungo road-show Yamaha Days 2014: un appuntamento che il costruttore giapponese dedica a tutti gli appassionati di Audio-Video. Un’occasione per scoprire e toccare con mano le ultime novità Dolby Atmos, i sinto-amplificatori serie Aventage, le elettroniche Hi-Fi S-3000 con diffusori Soavo e i dispositivi serie Relit.

yamahaday2 19 12 14 - Yamaha Day a Monsummano Terme (PT)

In dettaglio saranno in dimostrazione il sinto-amplificatore Audio-Video Aventage RX-A2040 in configurazione Dolby Atmos con diffusori Yamaha serie Soavo, le elettroniche Hi-Fi serie S-3000, il proiettore sonoro YSP-2500, gli speaker wireless “suono e luce” serie Relit LSX 700 e LSX 710, l’amplificatore Network Player R-N500 e gli speaker Bluetooth NX B55. Sabato 20 dicembre sarà presente Enrico Bonfante, Product Specialist Yamaha Italia che illustrerà i prodotti in demo e risponderà alle vostre curiosità.

Ingresso libero, sia sabato che domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per maggiori informazioni: calendario eventiAudio Sound

Fonte: Yamaha Italia / Audio Sound

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X