Home » News » Foto e Ripresa » Amazon Prime: ora con archiviazione foto illimitato

Amazon Prime: ora con archiviazione foto illimitato

primefoto 1 21 10 15 - Amazon Prime: ora con archiviazione foto illimitato

Amazon Italia ha aumentato lo scorso 23 giugno il prezzo annuale del servizio Amazon Prime, passandolo da 9,99 Euro a 19,99 Euro. Gli iscritti ad Amazon Prime possono usufruire di spedizione gratuita su oltre 1 milione di prodotti disponibili nel catalogo di Amazon, con consegna gratuita in 1 giorno lavorativo (nei principali comuni e per le zone coperte dal servizio), mentre prima avvenivano senza costi aggiuntivi in 2-3 giorni lavorativi. Per le consegne nell’area di Milano è disponibile anche la consegna in giornata al costo aggiuntivo di 6,99 Euro. Gli iscritti ad Amazon Prime possono, inoltre, aderire in anteprima alle offerte lampo (30 minuti prima) e a quelle di Amazon BuyVIP (dalle 22.00 della sera precedente l’offerta).

primefoto 2 21 10 15 - Amazon Prime: ora con archiviazione foto illimitato

Nell’iscrizione ad Amazon Prime è ora incluso anche Prime Foto, il nuovo servizio di archiviazione foto di Amazon Cloud Drive: oltre a 5GB di spazio d’archiviazione dati, è disponibile uno spazio d’archiviazione illimitato per le foto, caricabili e accessibili da PC, web, smartphone e tablet Android e iOS (con applicazioni dedicate). Lo spazio d’archiviazione foto non concorre al raggiungimento dei 5GB di spazio disponibili per documenti, video o file.

Per chi è già iscritto ad Amazon Prime, il prezzo di rinnovo del servizio rimarrà fissato a 9,99 Euro fino alla fine del 2015 e passerà poi, come per i nuovi iscritti a 19,99 Euro / anno. Come sempre, Amazon Italia offre 30 giorni di prova gratuita di Amazon Prime per i nuovi iscritti.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa

Fonte: Amazon Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X