Home » News » Philips Screeneo: promozione “Soddisfatti o Rimborsati”

Philips Screeneo: promozione “Soddisfatti o Rimborsati”

philipsscreeneo 1 21 04 15 - Philips Screeneo: promozione "Soddisfatti o Rimborsati"

Per il suo sistema di proiezione “all-in-one” Screeneo, un DLP a LED 1280 x 800 pixel di risoluzione a ottica corta, con sistema audio 2.1 integrato (da 26W), connettività Wi-Fi, Bluetooth, sintonizzatore digitale terrestre DVB-T e sistema operativo Android 4.2 (con 4GB di spazio d’arvchiviazione e supporto Miracast), Philips propone la nuova promozione “Soddisfatti o Rimborsati”, attiva dal 15 aprile, fino al 15 giugno. Se non soddisfatti della resa del prodotto, sarà possibile restituire il proprio Screeneo entro 60 giorni dalla data di acquisto e ricevere un completo rimborso dell’acquisto.

philipsscreeneo evi 21 04 15 - Philips Screeneo: promozione "Soddisfatti o Rimborsati"

I consumatori non devono riportare il prodotto al negozio. Basta semplicemente registrarsi sul sito www.philips.it/screeneosoddisfattiorimborsati e iniziare il processo di rimborso. Una volta convalidata la registrazione, si riceve una email con le istruzioni/condizioni per la restituzione del prodotto.

philipsscreeneo 2 21 04 15 - Philips Screeneo: promozione "Soddisfatti o Rimborsati"

Verificate le perfette condizioni del prodotto reso, l’importo del prodotto verrà rimborsato sul conto corrente bancario dell’acquirente entro 60 giorni lavorativi. Ricordiamo che Philips Screeneo è disponibile ad un prezzo di listino di 1.690 Euro

Per maggiori informazioni e specifiche: Philips Screeneo

Fonte: Philips Italia / Sagemcom

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X