Home » News » Mobile » Mappe Nokia Here su tutti gli Android

Mappe Nokia Here su tutti gli Android

nokiahere1 11 12 14 - Mappe Nokia Here su tutti gli Android

Dopo il debutto su alcuni dispositivi Samsung Galaxy, Nokia ha ora rilasciato ufficialmente sul Play Store di Google la versione beta dell’applicazione di navigazione satellitare “Here” per tutti i dispositivi Android dalla versione 4.1 in su. Un’alternativa gratuita a Google Maps, completa di navigazione con voce guida (anche in italiano), informazioni sul traffico e punti di interesse. Tra i vantaggi di Nokia Here, la possibilità di scaricare la mappe per oltre 100 paesi e la possibilità di utilizzare la navigazione anche in modalità off-line (senza bisogno di connessione dati).

nokiahere3 11 12 14 - Mappe Nokia Here su tutti gli Android

Nokia annuncia, inoltre, l’arrivo di Nokia Here per i dispositivi Apple iOS (iPhone, iPad, iPod Touch), previsto per il primo trimestre del 2015.

nokiahere2 11 12 14 - Mappe Nokia Here su tutti gli Android

Per maggiori informazioni: Nokia Here Beta Android

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Play Store / Pocket-Lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X