Home » News » Home & Gadget » Mobisat Mario: mini localizzatore GPS portatile

Mobisat Mario: mini localizzatore GPS portatile

mobisat mario 1 08 03 16 - Mobisat Mario: mini localizzatore GPS portatile

Pioneer Italia annuncia la distribuzione in Italia del piccolo localizzatore GPS portatile Mobisat Mario. Leggero e tascabile (appena 50 grammi), Mario è dotato di una batteria ricaricabile con autonomia fino a 10 giorni e consente di tenere sotto controllo via applicazione Greenbox dedicata per smartphone Android, iOS o Windows Phone gli spostamenti di un proprio famigliare, degli animali domestici o della valigia durante i viaggi. Per funzionare, il localizzatore è anche completo di SIM con connettività GPRS (per trasmettere i dati di localizzazione) e di un tasto SOS che consente di inviare un messaggio di emergenza via SMS ad un numero di celulare prescelto. A completare la dotazione, Mobisat Mario è anche dotato di microfono che consente di ascoltare da remoto (tramite l’applicazione) quello che sta succedendo nell’ambiente circostante.

mobisat mario evi 08 03 16 - Mobisat Mario: mini localizzatore GPS portatile

Mobisat Mario può essere utilizzato come localizzatore di sicurezza, ma anche per il monitoraggio delle vostre attività sportive o delle percorrenze in auto, moto o bicicletta. Tutti i dati vengono infatti memorizzati per 60 giorni ed il localizzatore rileva velocità, distanze, tappe intermedie e medie. Tutti dati che possono essere scaricati sul proprio smartphone e anche eventualmente condivisi con amici e parenti. Mobisat Mario è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 179 Euro.

Per maggiori informazioni: Mobisat Mario

Fonte: Pioneer Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X